Più di 150 Amministratori di condominio all'evento sulla Privacy c/o Novotel di Mestre (VE)

Più di 150 Amministratori di Condominio presenti all'evento di oggi giovedì 11 aprile c/o Novotel di Mestre (VE)
Il Regolamento dell'Unione Europea n. 679/2016 prevede che l'amministratore e il condominio devono dimostrare di aver adempiuto all'obbligo periodico e continuativo di formazione, nonchè la conformità al GDPR per l'adozione delle misure di sicurezza laddove si trattino dati sensibili, il rispetto delle norme sull'informativa e il consenso, la durata della conservazione dei dati.
In questo contesto la Privacy And Legal Advice ha appositamente sviluppato un sistema di gestione privacy che si propone come supporto per le aziende ed i professionisti, affiancandoli e sostenendoli nel percorso di adeguamento alla normativa.
All'interno del portale (raggiungibile all'indirizzo www.privacyandlegal.it) è presente un'area riservata dove l'amministratore ed i condomini possono accedere al sistema di gestione documentale, contenente i manuali, la check list per analisi rischi, il registro dei trattamenti, le informative per condomini e collaboratori e tutta la documentazione necessaria per la messa a norma dello studio e dei condomini, nonchè webinar per la formazione on line del personale preposto.
Il sistema è stato sviluppato dalla Bettiolo.com, per maggiori informazioni contattateci

← Precedente
Picture to People.org - free OnLine Photo Editors, Text Logo Makers and More...
Successivo →
Formato file .rtf, cos'è e come può essere utilizzato per la gestione documentale in una web application

Vedi tutte le
News


Scrivici su Whatsapp