Sviluppo di applicativi web

Bettiolo.com è specializzata nello sviluppo di applicativi e gestionali online che consentono di gestire i dati aziendali in modo strutturato, riducendo tempi, costi ed ottimizzando i processi aziendali.
Il vantaggio di utilizzare un applicativo on line è quello di poter utilizzarne le funzionalità con un semplice browser, accessibile dagli utenti ed amministratori del sistema da qualsiasi sede, h24, 7 giorni su 7.
La necessità di sviluppare un gestionale online generalmente nasce dall’esigenza di implementare via web una serie di processi aziendali che normalmente vengono gestiti con documentazione destrutturata, per esempio fogli di calcolo, documenti condivisi o addirituttura su supporto cartaceo.
Il gestionale web consente una gestione centralizzata dei dati ma consentendo un accesso controllato agli stessi e regolamentato da una matrice di ruoli e permessi ben definita.
Proprio perché progettati per l’utilizzo collaborativo in azienda, i gestionali online oltre ad implementare una serie di funzionalità specifiche rispecchiano l’organizzazione aziendale per quanto concerne la suddivisione dei dati e delle risorse in ruoli, gruppi e comparti.
Gli obiettivi che l’adozione di un gestionale online permette di raggiungere possono essere:

  •     l’implementazione software di processi aziendali relativi alla gestione, all’analisi e all’elaborazione di dati;
  •     la riduzione dei costi in termini di tempo speso dai comparti aziendali nell’organizzazione del lavoro e delle informazioni;
  •     favorire la condivisione del know-how interno;
  •     monitorare l’operato del team secondo chiavi di performance predefinite.
  • Sviluppo di applicativi web
    Successivo →
    Automazione dei processi aziendali

    Vedi tutte le
    News


    Scrivici su Whatsapp