Qooder S.A. - Advanced Mobility Solutions

www.qooder.com

Il sito qooder.com, realizzato con soluzioni AD HOC, contiene ora nuove funzionalità, tra cui:
- Nuovo menù di navigazione, sia in versione desktop che responsive, per un rapido ed efficace accesso alle sezioni interne
- Nuova modalità per la scelta e gestione delle lingue / contenuti per mercati specifici
- Nuovo dealer locator con la possibilità di filtrare le ricerche in base alla tipologia di dealer
- Nuovo video emozionale in home page
- Nuova strutturazione delle pagine e del footer
- Altro, da scoprire nel sito ;-)Sito web: www.qooder.com
Website powered by Bettiolo.com

Il Cliente

CHI SIAMO
Qooder è espressione di un nuovo concetto di mobilità urbana ed extraurbana
Miglioriamo e facilitiamo viaggi e spostamenti quotidiani, attraverso soluzioni tecnologiche innovative e avanzate. Fondata nel 2010, la nostra azienda ha sede a Vacallo, Svizzera, e sviluppa veicoli innovativi e non convenzionali per una mobilità versatile e contemporanea. Tutti i nostri prodotti e servizi sono creati per offrire esperienze di guida uniche, per superare lo stress quotidiano causato da congestione del traffico, condizioni stradali e atmosferici instabili, garantendo al contempo un elevato livello di sicurezza stradale.
I nostri prodotti sono progettati in Svizzera e distribuiti in oltre 20 paesi, principalmente in Europa
INNOVAZIONE
Con Qooder™, abbiamo dato vita a una nuova categoria di veicoli, un prodotto unico e originale a livello mondiale.
Qooder™ combina la stabilità e il comfort delle auto con l'energia e l'agilità delle moto, offrendo sicurezza, divertimento ed un piacere di guida incomparabile.
Qooder™ è pura innovazione, nel design e nella tecnologia, con il rivoluzionario sistema HTS™ (Hydraulic Tilting System), un'altra soluzione di mobilità avanzata esclusiva di Qooder.
HTS™ (Hydraulic Tilting System) è un'invenzione brevettata a livello mondiale: un sistema di sospensione idro-pneumatica che garantisce una tecnologia di basculamento di tutte le ruote, garantendo maneggevolezza stradale semplice e sicura.
ADVANCED MOBILITY SOLUTIONS
Qooder sposa la mobilità nella sua interezza, attraverso la creazione di "soluzioni di mobilità avanzate", immaginando e concependo prodotti e servizi innovativi per anticipare e avvicinarsi ai trend di mobilità attuali e futuristici. La nostra azienda è impegnata a guidare la rivoluzione nelle tendenze della mobilità, sviluppando soluzioni tecnologiche, sicure, efficienti, comode, divertenti e, soprattutto, all'avanguardia.
Invenzioni geniali e uniche, come il Qooder™ a quattro ruote e l'HTSTM (Hydraulic Tilting System), incarnano appieno la missione "Advanced Mobility Solutions" della nostra azienda.
Ecco perché Qooder è Advanced Mobility Solutions.
← Precedente
Studio di Architettura Caprioglio.com
Successivo →
Portale Ecommerce per la vendita accessori e ricambi moto - Shop Qooder S.A.

Vedi tutte le
Realizzazioni


Scrivici su Whatsapp