Nuovo Shop B2B e B2C di Scatolificio Venezia

shop.scatolificiovenezia.com

Siamo in linea con il nuovo Shop B2B e B2C di Scatolificio Venezia di Martellago (VE)
 
Il sistema prevede tutte le funzionalità di un E-Commerce tradizionale; sono state inoltre sviluppate numerose personalizzazioni che consentono l'integrazione con il sistema gestionale ERP Agilis ed alcune importanti funzioni tra cui gestione documentale e la stampa automatizzata delle dichiarazioni di conformità.
 
Il nuovo sistema prevede la gestione di più di 6.700 utenti inseriti a ERP (clienti / fornitori), di circa 9.000 articoli, e consente al backoffice automatizzare la creazione di circa 5.000 documenti di conformità* all'anno, ottenendo pressochè un azzeramento dei tempi e dei costi per la realizzazione e la stampa delle dichiarazioni. Inoltre un sistema di tracciabilità consente all'azienda di avere contezza della documentazione rilasciata e di effettuare puntuali verifiche in caso di frode / manomissione delle dichiarazioni rilasciate.
 
Il portale può essere utilizzato da:
 
UTENTI FINALI
- per la consultazione del catalogo o per effettuare gli acquisti (B2C), previa registrazione
 
AGENTI DI COMMERCIO
- per la visualizzazione e la gestione di tutta la rete di Negozi e Rivenditori associati,
- per la visualizzazione degli ordini ECommerce e degli ordini tradizionali inseriti a sistema,
- per l'inserimenro degli ordini per conto del Cliente,
- per la stampa o per scaricare le dichiarazioni di conformità* degli articoli ordinati dal Cliente
 
CLIENTI REGISTRATI A SISTEMA ERP AGILIS
- per la visualizzazione degli ordini ECommerce e degli ordini tradizionali inseriti a sistema,
- per la stampa dei documenti di conformità degli articoli ordinati*,
- per l'inserimento di un nuovo ordine a sistema ERP, utilizzando il listino e le condizioni di acquisto associate (scontistica, prezzi netti)
 
UTENTI ED AMMINISTRATORI ABILITATI
- per l'inserimento, modifica e disabilitazione dei prodotti ordinabili e le immagini associate,
- per la gestione e la pubblicazione dei documenti di conformità*,
- per accedere alla reportistica delle dichiarazioni di conformità* e per eventuali verifiche,
- per la gestione dei contenuti utlizzando ERP gestionale Agilis; listini, giacenze articoli ed informazioni anagrafiche vengono sincronizzate in tempo reale,
- per la gestione e la pubblicazione degli articoli utilizzando interfaccia user friendly, web appositamente creata per facilitarne la pubblicazione ed il monitoraggio.
 
A breve sono previste altre implementazioni, tra cui la stampa delle schede tecniche di ogni prodotto, in formato .pdf, a partire dai dati presenti nel sistema gestionale ERP ... ed altro da scoprire direttamente dal sito shop.scatolificiovenezia.com.
 
* = I documenti di conformità sono gli atti con cui il fabbricante dichiara, sotto la sua personale responsabilità, che i prodotti e le caratteristiche del materiale con cui vengono realizzati, sono conformi alle normative dell'Unione Europea. Hanno una validità di 24 mesi dalla data di acquisto, devono essere rilasciati obbligatoriamente dal produttore ed esibiti in caso di controllo da parte delle autorità preposte.
 
Visita il sito shop.scatolificiovenezia.com

Il Cliente

Scatolificio Venezia s.r.l. è una azienda a carattere familiare che ha fatto sua la passione e la dedizione al packaging ( inteso come un vestito su misura del prodotto artigianale made in Italy). Passione trasmessa dal fondatore
Sig.Brigida Michelangelo che grazie alle sue intuizioni fondò nel 1982
lo Scatolificio Laguna poi trasformato in Scatolificio Venezia s.r.l. ora leader nel mercato del confezionamento artigianale per le pasticcerie e le cioccolaterie .
Sin dagli albori la ricerca e lo sforzo nel produrre il miglior vestito al 100% fatto da noi ci ha spinti ad investire in più comparti produttivi:
- LA CARTOTECNICA: per la produzione di scatole ed astucci vari in cartoncino teso, cartone microonda e plastica.
- LA TERMOFORMATURA: per la produzione di basi per uova , alveari per cioccolatini, piattini monoporzione e molto altro.
- L'INIEZIONE : il comparto più giovane, nato nel 2007 , per la produzione esclusivamente dei Finger Food o come spesso in italia si usa chiamarli
i Dopo Cena.
Tutto rigorosamente nel rispetto delle normative Italiane ed Europee che regolamentano il packaging a contatto con l'alimento,grazie al controllo assoluto di tutti i processi di lavorazione interni ed all'utilizzo di materie prime di altissima qualità.
Spinti dalla passione nell' avvolgere sempre al meglio i vostri prodotti proponiamo non solo una vasta offerta di scatole e modelli sempre pronti in più colorazioni
ma rinnoviamo la nostra offerta seguendo ed anticipando le tendenze dell'arte pasticcera.
Per crescere insieme a Voi e soprattutto grazie a Voi.
← Precedente
On Line il sito Caseifici Open Day
Successivo →
Gestionale web per la Cassa Sanitaria Integrativa ASI IGEA ETS

Vedi tutte le
Realizzazioni


Scrivici su Whatsapp