On Line il nuovo sito web di Mimosa Venice - Venice Luxury Selection

Il nuovo sito web di Mimosa Venice è stato realizzato con grafica minimale per evidenziare l'eleganza e la bellezza dei prodotti artigianali, realizzati nell'isola di Murano.
 
Il sito è stato realizzato nella versione bilingua (italiano - inglese) ed è ottimizzato in ottica SEO per una completa e rapida indicizzazione all'interno dei motori di ricerca.
 
Aggiorneremo periodicamente la sezione dei prodotti, ed oltre a visitare il sito, vi invitiamo a visitare lo spendido negozio di Paola, in centro a Venezia, a pochi passi da Piazza san Marco e dall'Arsenale.
Vedi indicazioni per raggiungere il negozio
Visita il sito web

Il Cliente

Mimosa: Venice Luxury Selection
Nel cuore di Venezia, il nostro negozio è un'ode all'arte millenaria della lavorazione del vetro, una tradizione che affonda le radici nell'isola di Murano.
 
A Mimosa - Venice Luxury Selection, ci impegniamo a coltivare la passione per questa antica maestria e a condividerla con Voi attraverso creazioni straordinarie.
 
Da secoli, la lavorazione del vetro è stata tramandata di generazione in generazione, e Mimosa Venice è un tributo a questa eredità.
Ogni oggetto in vetro nel nostro negozio racconta una storia di maestria e passione, una testimonianza dell'arte vetraia che ha reso Murano celebre in tutto il mondo.
 
L'Eccellenza del Vetro di Murano
Ogni articolo che troverete nel nostro negozio è il risultato di secoli di esperienza e passione.
 
I maestri vetrai di Murano lavorano il vetro con abilità incredibili, creando opere d'arte uniche in ogni dettaglio.
Dalle sculture soffiate a mano alle splendide lampade, ogni pezzo riflette la bellezza e l'eleganza senza tempo del vetro di Murano.
Un Mondo di Splendore Vetroso
Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di oggetti in vetro di Murano, dalle lampade veneziane che illuminano agli eleganti bicchieri e caraffe che aggiungono un tocco di raffinatezza a ogni tavola.
 
I nostri vasi sono opere d'arte in miniatura, pronti ad ospitare la bellezza dei fiori freschi o a decorare il vostro spazio con eleganza.
Nel nostro negozio potrete inoltre richiedere creazioni in vetro personalizzate ed ammirare le collezioni private di Mimosa Venice
 
Autenticità e Tradizione
La nostra mission è quella di preservare e diffondere la tradizione del vetro di Murano.
Ogni oggetto è accompagnato da un certificato di autenticità per garantire la sua origine e qualità. Vi invitiamo anche a vivere un'esperienza straordinaria visitando il laboratorio di Murano e osservando i maestri vetrai al lavoro, un'opportunità unica per comprendere la maestria dietro ogni creazione.
 
Venite a scoprire la magnificenza e la magia del vetro veneziano, e portate con voi un pezzo di questa straordinaria tradizione artistica.
← Precedente
Gestionale web per la Cassa Sanitaria Integrativa ASI IGEA ETS
Successivo →
Gestionale fondo Sanitario FIASS - Fondo Integrativo Assistenza Sanitaria Shell

Vedi tutte le
Realizzazioni


Scrivici su Whatsapp