GFS - Gestionale web per le Società di Mutuo Soccorso

Per Enti, Casse e Società di Mutuo Soccorso

Il sito si propone, principalmente, di illustrare le caratteristiche del gestionale dedicato ad Enti, Casse e Società di Mutuo Soccorso che gestiscono Fondi Sanitari. La navigazione è stata pensata per una visione semplice e veloce delle principali funzionalità, suddivise per categoria. Inoltre, è stata ideata una sezione 'News' per aggiornare gli utenti sulle ultime novità del settore, per la pubblicazione di approfondimenti e consigli per migliorare il proprio business, sfruttando gli strumenti IT.

L’applicativo web consente una gestione a 360° del proprio fondo sanitario: dalla strutturazione di elementi primari come il libro soci o la gestione delle anagrafiche, al rapporto con i propri iscritti/beneficiari (gestione del processo autorizzativo/liquidativo delle prestazioni) fino alle comunicazioni fiscali/legali e gestione dei flussi con i propri Clienti e Fornitori.  

 Il Gestionale permette al fondo di risparmiare tempo e risorse, generando automaticamente  documenti, tracciati e report senza l’ausilio di consulenti esterni, come per esempio:

-        Ricevute dei soci

-        Tracciato annuale per l’agenzia delle entrate

-        Tracciati per i pagamenti massivi delle prestazioni all’utenza

Integrabile con il sito web del proprio fondo, GFS incorpora inoltre una funzionalità di analitycs che permette lo studio dei dati e processi gestiti dandone una semplice rappresentazione grafica per una rapida comprensione.  

Sito web: www.gestionalefondi.it

Vai alla pagina Linkedin
Vai alla pagina Facebook

← Precedente
Bando voucher digitali I4.0 - EDIZIONE 2021
Successivo →
Title TAG, URL e DESCRIPTION: come utilizzarli per i motori di ricerca

Vedi tutte le
News


Scrivici su Whatsapp