Service Moto Guzzi - Portale web per l'assistenza tecnica, la documentazione tecnica ed il Post Vendita

www.servicemotoguzzi.com

Il portale Service è una piattaforma web, multilivello e multibrand, che si rivolge a tutta la rete del gruppo Piaggio spa.

Sviluppato inizialmente per il Brand Aprilia a partire dal 1998, viene esteso nel corso degli anni a tutti gli utenti interni ed alla rete primaria del Gruppo Piaggio.

Lo scopo di ServicePiaggio è quello di fornire alle Concessionarie, Filiali, Importatori, Utenti Interni e manager Post Vendita uno strumento che fornisca un accesso strutturato ed univoco ai seguenti servizi:

Conoscenza Tecnica e formazione; documentazione
Gestione delle Garanzie, campagne di richiamo
Cataloghi parti di ricambio e gestione ordini
HelpDesk, risoluzione problemi
Gestione della Formazione tecnica e delle abilitazioni
Per la Rete: gestione delle Anagrafiche, Certificazione, Abilitazioni
GeoMarketing

Il Cliente

Moto Guzzi (conosciuta anche solo come Guzzi) è una celebre azienda italiana di motociclette, fondata il 15 marzo 1921 da Carlo Guzzi e Giorgio Parodi. Dal punto di vista societario, dal 2004 fa parte del Gruppo Piaggio e dal 2005 l'amministratore delegato della Moto Guzzi S.p.A.[1] è Daniele Bandiera. L'azienda ha prodotto più di 50 modelli dalla sua fondazione ed è da anni specializzata in motori bicilindrici a V di 90, raramente forniti anche a piccoli costruttori di modelli speciali quali, ad esempio, Magni, Ghezzi & Brian, Desoto o Mako Shark.

← Precedente
Service Laverda - Portale web per il Post Vendita
Successivo →
Prodeco Pharma

Vedi tutte le
Realizzazioni


Scrivici su Whatsapp