Polymorpha - design for Living - Azienda di design e lavorazione artigianale del ferro

www.polymorpha.it

Il sito Polymorpha - design for Living, è stato realizzato completamente su misura, utilizzando layout grafico coerentemente allineato all’immagine aziendale.

L'esigenza del Cliente era inoltre quella di rappresentare i prodotti in modo corretto, utilizzando soprattutto immagini e testi descrittivi molto brevi.

Le tecniche di programmazione adottate per la creazione del sito garantiscono il massimo risultato di performance e di utilizzo anche nei dispositivi mobile responsive (smartphone e tablet). Consentono inoltre la massima personalizzazione dei contenuti, anche in ottica SEO

Il Cliente

PolyMorpha nasce negli anni Sessanta a partire da una tradizione familiare legata alla lavorazione artigianale del ferro battuto, tecnica particolarmente espressiva nella lavorazione del ferro.

Negli anni l’azienda è cresciuta, grazie alle relazioni instaurate con le altre realtà del nostro territorio e ampliando la nostra gamma di materiali e prodotti. Siamo infatti stati i primi in zona a inserire l’acciaio inox fra le nostre lavorazioni.
Ma non ci siamo fermati qui.

Con il tempo ci siamo spinti sempre più verso il design e l’innovazione, sperimentando materiali più ricercati, come carbonio e titanio, nuove combinazioni, nuove contaminazioni e nuove finiture.

Oggi siamo diventati un punto di riferimento non solo per scale, soppalchi, coperture e recinzioni, ma anche per il nostro customer care. Seguiamo infatti il cliente in maniera attenta e puntuale, prendendoci cura anche di quelle esigenze accessorie che spesso si incontrano in fase di costruzione o ristrutturazione di un ambiente, o di un edificio. Infatti essendo la collocazione dei nostri manufatti all’interno o all’esterno di un edificio od in un contesto urbanistico, è necessario coaudivare il progettista ed il direttore lavori, affinchè vengano effettuate tutte le predisposizioni necessarie alla collocazione dei manufatti.

Lavoriamo con privati, aziende, architetti e contractors.

← Precedente
Passione Veneta
Successivo →
Portale ECommerce - Ta-Lento srl

Vedi tutte le
Realizzazioni


Scrivici su Whatsapp