Automazione dei processi aziendali

Con un business in espansione e una forte attenzione alla digitalizzazione, il numero e la complessità dei processi in ogni reparto aumentano inevitabilmente.

 

Questa è una grande opportunità per migliorare e semplificare in modo significativo il panorama dei processi adottando una visione globale e ottimizzandola tra i reparti.

 

Possiamo aiutarti analizzando il modo ideale per ottimizzare i processi implementando un sistema interconnesso tra i reparti, con conseguente maggiore efficacia e migliore utilizzo delle risorse.

 

Aree all'interno dell'ottimizzazione del processo

 

Analisi e ottimizzazione dei processi

 

Facilitiamo i workshop per mappare i processi As-Is e To-Be e la creazione di una gap analysis da parte di consulenti con una vasta conoscenza del settore. Forniamo input imparziali e facilitiamo l'ottimizzazione dei processi tra i reparti.

 

Sviluppo ed ottimizzazione dell procedure operative

 

Le procedure operative sono essenziali per la conformità a supporto del business con una chiara panoramica dei processi, delle dipendenze e dei ruoli associati che è facile da navigare. Offriamo una gamma completa di servizi dalla consulenza sulla conformità alla revisione, l'aggiornamento e lo sviluppo di nuove SOP, supportando le istruzioni di lavoro e i modelli.

 

Analisi e sviluppo del framework di processo completo

 

Per essere efficiente e scalabile è necessaria una buona struttura di processo, con processi semplici da comprendere. Possiamo sviluppare e ottimizzare la tua configurazione attuale. Il framework è creato dall'analisi dei processi esistenti, dai risultati delle interviste e dai workshop; eliminando flussi di lavoro ingombranti, processi ridondanti e legacy e colmando eventuali lacune che potrebbero essersi verificate.



 



 
← Precedente
Sviluppo di applicativi web

Vedi tutte le
News


Scrivici su Whatsapp