On line il nuovo gestionale per mutue sanitarie e società di Mutuo Soccorso - Medimutua SMS

Accessibilità, semplicità d'uso, nuovi servizi dedicati ai Soci
Il nuovo sito e tutti servizi riservati ai Soci Medimutua presentano una diversa organizzazione, volta a semplificare la ricerca delle informazioni e l'utilizzo dei servizi erogati on line.
Grazie alla nuova classificazione dei contenuti, la ricerca interna risulta essere più efficace, sia per l'utente visitatore che per l'utente registrato (Socio).
Tra le novità già in linea si segnalano, per i Soci:
- Possibilità di gestire i profili dei famigliari collegati all'utente e, per i figli minorenni, possibilità da parte del genitore di richiedere il rimborso utilizzando il profilo associato
- Nuove funzionalità per la richiesta dei rimborsi, con la possibilità di effettuare l'upload di molteplici documenti per una stessa richiesta, agevolando in questo modo l'operazione per l'utente
- Nuova chat stile "whatsapp" con il personale amministrativo Medì, all'interno di ogni singola richiesta di rimborso
- Nuova sezione "Atelier" con contenuti dedicati ai Soci della Mutua
- Area Feedback, Adesioni e moduli dedicati per poter inviare le proprie richieste al personale interno
- Nuova area Centri Convenzionati, in collaborazione con FIMIV (Federazione Italiana della Mutualità Integrativa Volontari) ed MUSA (Consorzio Mutue Sanitarie)
Novità per il visitatore:
- Atelier della Sanità, da questa sezione, a partire dalle prossime settimane, sarà possibile visualizzare le principali attività messe in campo da Medì SMS per la diffusione del modello mutualistico, seguire e dibattere di molteplici argomenti attinenti alla sanità integrativa, proporre e partecipare a nuovi progetti per i soci e la cittadinanza.
- Moduli e contenuti personalizzati per i Visitatori e per le Aziende utili per la valutazione delle esigenze della propria base lavorativa e per costruire forme di assistenza sanitaria cucite su misura.
Tutti i documenti pubblicati nella precedente versione del sito sono disponibili on line nelle sezioni di riferimento, sia in area pubblica che in area Riservata.
Indirizzo web sito Medimutua.org: www.medimutua.org
Web site Powered by www.bettiolo.com
Buona navigazione !
-----------------------------------------
Chi è Medì SMS
Essere una mutua significa fondare la propria attività sui principi dell'aiuto reciproco, della responsabilità sociale e dell'organizzazione democratica. L'assistenza è dovuta a vita intera; per questo rispettiamo i principi di non selezione del rischio e di non esclusione dei soci. Non abbiamo clienti, ma Soci!
-----------------------------------------

← Precedente
L'Iscrizione al pedibus ora si fa OnLine
Successivo →
Voucher per la digitalizzazione delle Pmi - Cos'è e come funziona

Vedi tutte le
News


Scrivici su Whatsapp