Pił di 150 Amministratori di condominio all'evento sulla Privacy c/o Novotel di Mestre (VE)

Più di 150 Amministratori di Condominio presenti all'evento di oggi giovedì 11 aprile c/o Novotel di Mestre (VE)
Il Regolamento dell'Unione Europea n. 679/2016 prevede che l'amministratore e il condominio devono dimostrare di aver adempiuto all'obbligo periodico e continuativo di formazione, nonchè la conformità al GDPR per l'adozione delle misure di sicurezza laddove si trattino dati sensibili, il rispetto delle norme sull'informativa e il consenso, la durata della conservazione dei dati.
In questo contesto la Privacy And Legal Advice ha appositamente sviluppato un sistema di gestione privacy che si propone come supporto per le aziende ed i professionisti, affiancandoli e sostenendoli nel percorso di adeguamento alla normativa.
All'interno del portale (raggiungibile all'indirizzo www.privacyandlegal.it) è presente un'area riservata dove l'amministratore ed i condomini possono accedere al sistema di gestione documentale, contenente i manuali, la check list per analisi rischi, il registro dei trattamenti, le informative per condomini e collaboratori e tutta la documentazione necessaria per la messa a norma dello studio e dei condomini, nonchè webinar per la formazione on line del personale preposto.
Il sistema è stato sviluppato dalla Bettiolo.com, per maggiori informazioni contattateci

← Precedente
Come incorporare un immagine in un file RTF
Successivo →
Pił di 100 persone e presenza del presidente di Assolavoro e Umana Holding al convegno di Gaia

Vedi tutte le
News

Scrivici su Whatsapp
Contattaci su Whatsapp Whatsapp
Telefonaci al numero Chiama
Inviaci una email Scrivi