Aequa Salute - società di mutuo soccorso

In linea il nuovo gestionale web ed il sito di AEQUA SALUTE, società di Mutuo Soccorso.
Il sistema, unico in Italia per lo specifico utilizzo, consente alla società di Mutuo Soccorso ed ai Soci la fruizione di numerose funzioni; il personale della mutua, utilizzando l'interfaccia web per la fruizione del sistema, ha a la possibilità di:
- Gestire ed aggiornare le anagrafiche dei Soci, utilizzando interfaccia web e funzioni di importazione dati
- Per il Socio la possibilità di gestire le richieste di rimborso e la possibilità di visualizzare lo storico delle richieste
- Comunicare con il Socio tramite l'Area Riservata del sito, attraverso la pubblicazione di news o documenti riservati
- Generare in automatico i tracciati INBIZ per le comunicazioni con la banca (caricamento bonifici massivi)
- Esportare il tracciato dei rimborsi per l'inoltro all'Agenzia delle Entrate
- Utilizzare strumenti di reporting monitorare l'andamento dei rimborsi ed iscrizioni alla mutua
- Gestire le transazioni ed i pagamenti delle quote di iscrizione e dei canoni annuali delle Aziende e dei Soci iscritti
- Gestione ed estrazione automatica del libro soci in tempo reale
- Gestire ed aggiornare le anagrafiche delle Aziende
- Creare i piani sanitari
- Creare i piani sanitari
- Classificare i Soci, e definire il piano dei pagamenti in base alla classificazione
... e altre numerose funzionalità per la gestione efficace della Mutua
Il portale web è raggiungibile dall'indirizzo www.aequasms.it
Di seguito il comunicato stampa di inizio attività
*******************************
Con quasi tre anni di studi e organizzazione per rendere efficienti tutti i processi della struttura, Mutua Aequa Salute giunge al primo traguardo importante, l'apertura ai Soci.
E' stato necessario molto tempo per realizzare i "desiderata" dei suoi Costituenti e per creare le migliori coperture sanitarie che si potessero redigere.
La Mutua Aequa - racconta con orgoglio il suo Presidente - nasce nel 2017 ma decide di rendersi operativa solo oggi, alla luce della nascita del suo primo Sussidio, che non a caso infatti si chiama 'Salve!', salute a te! o semplicemente eccoci, ci siamo.
Un Sussidio unico nel suo genere, capace di adattarsi a ognuno di noi nel tempo e alle esigenze della vita con i cosiddetti switch automatici, come si usa nei piani previdenziali Life Cycle.
Aequa ha voluto che tutto questo fosse equo e trasparente e quindi ha sottoscritto un protocollo di intesa con una importante associazione di consumatori, affinchè ogni parola, ogni documento, ogni regola di funzionamento fosse verificata dall'associazione al fine unico di essere chiara e corretta nei confronti del Socio.
CosìSalve! che è stato redatto da mani esperte, ha un linguaggio chiaro e univoco, riducendo quanto più possibile eventuali interpretazioni differenti, tipiche delle scritture normative, potendo quindi fregiarsi del riconoscimento 'Puoi Fidarti' dell'associazione consumatori.
E allora - chiude il Presidente - guardare indietro e vedere che sono passati tre anni dalla costituzione di Aequa per arrivare a questo, fa capire che si è speso bene il tempo e che ogni giorno trascorso era necessario per ottenere il migliore risultato.
Benvenuta Aequa, benvenuta Salute, anzi Salve!

← Precedente
Gestionale per società di mutuo Soccorso e dei Centri convenzionati - Aequa Salute SMS
Successivo →
Gestionale web per amministratori di condominio - Privacy and Legal Advice srl

Vedi tutte le
Realizzazioni


Scrivici su Whatsapp