Service Laverda - Portale web per il Post Vendita

www.servicelaverda.com

Il sito Service è un ambiente Web, multilivello e multibrand, che si rivolge a tutta la rete mondiale del gruppo Piaggio.
Sviluppato inizialmente per il Brand Aprilia a partire dal 1998, viene esteso nel corso degli anni a tutti gli utenti interni ed alla rete primaria del Gruppo Piaggio.
Lo scopo di ServicePiaggio è quello di fornire alle Concessionarie, Filiali, Importatori, Utenti Interni e manager Post Vendita uno strumento che fornisca un accesso univoco ai seguenti servizi:
Conoscenza Tecnica e formazione; documentazione
Gestione delle Garanzie, campagne di richiamo
Cataloghi parti di ricambio e gestione ordini
HelpDesk, risoluzione problemi
Gestione della Formazione tecnica e delle abilitazioni
Rete: gestione Anagrafiche, Certificazione, Abilitazioni
GeoMarketing

Il Cliente

La Moto Laverda è una casa motociclistica italiana fondata a Breganze (VI) nel 1949. Storia Uno dei primi modelli Laverda L'idea di costruire motocicli venne a Francesco Laverda, dottore in fisica e direttore tecnico della già importante azienda di famiglia. Vista la grande richiesta di veicoli per il trasporto personale, creatasi nel secondo dopoguerra, nel 1947 decise di realizzare un motociclo adatto alle esigenze dell'epoca.appassionati portando ad una nuova chiusura della produzione, schiacciata da quella nipponica e da quella sempre più emergente della Ducati. Acquisita nel 2000 dall'Aprilia, fa parte ora, come tutto il gruppo Aprilia che comprende anche Moto Guzzi, del Gruppo Piaggio.ali. Le versioni sportive delle moto Laverda sono state sempre contraddistinte dal colore arancio, divenuto nel tempo un marchio di fabbrica.

← Precedente
Gestionale web per il post vendita: documentazione, formazione, cataloghi ricambi - Service Aprilia
Successivo →
Service Moto Guzzi - Portale web per l'assistenza tecnica, la documentazione tecnica ed il Post Vendita

Vedi tutte le
Realizzazioni


Scrivici su Whatsapp